sipro_03

Showroom virtuale

SIPRO

La capacità di visione di SIPRO e la stretta collaborazione con SHIN SOFTWARE ha reso possibile la creazione di un vero e proprio showroom virtuale, uno spazio digitale in cui il visitatore può liberamente interagire con i prodotti SIPRO per apprezzarne le caratteristiche ed individuare l’articolo più rispondente alle proprie necessità.

In un ambiente accogliente e spazioso con vista panoramica sulla città, un’interfaccia intuitiva in linea con il brand code aziendale offre la possibilità di visualizzare in tempo reale i modelli virtuali (digital twin) dell’ampia gamma di componenti SIPRO per l’automazione industriale suddivisi linee produttive.

L’obiettivo del progetto SIPRO sviluppato da Katal non si limita però alla sola interazione con i modelli 3D ma si prefigge lo scopo di trasmettere, al pari di una sala mostra vera e propria, tutte le informazioni e le specifiche degli articoli presentati. Un gruppo di icone offrono infatti libero accesso ad esaustive schede informative, video illustrativi, pdf tecnici e manuali, unitamente alla possibilità di salvare sul proprio computer i modelli 3d dei prodotti in formato STP.

Showroom virtuale

Caratteristiche tecniche

Configuratore
Interattivo
Amazon Aws
Serveless
Conversione Cad
Cloud Front
Render Fotorealistico
Realta’ Virtuale
Content Driven
sipro_02