Syntarqui-foto4
Syntarqui-foto1

Configuratore 3D

SYNTHARQUI

Il progetto Arquifil Collection vuole costituire un punto di riferimento per la bio architettura del mondo contemporaneo. Con questa premessa, SHIN SOFTWARE ha realizzato un applicativo in grado di configurare e visualizzare complessi scenari urbani in cui il prodotto Syntarqui rappresenta un sensibile valore aggiunto.
Inoltre, per massimizzare il coinvolgimento del pubblico e garantire al tempo stesso un elevato incremento della notorietà di marca, la fruizione dell’esperienza Arquifil è stata estesa ai canali della realtà virtuale immersiva, a riprova della filosofia hi-tech e della capacità di innovazione dell’azienda.

Con le soluzioni SHIN SOFTWARE, il configuratore 3D di Syntarqui è in grado di creare, in tempo reale, coinvolgenti render interattivi arricchiti con effetti di luce dalla resa fotorealistica per fornire una perfetta visione d’insieme dei prodotti Arquifil applicati al progetto.
Un ulteriore punto di forza di questo avanzato sistema di rendering è l’integrazione a piu livelli con Amazon AWS: l’architettura cloud native rende possibile l’operatività multipiattaforma, il database AWS RDS rende la soluzione content-driven e AWS CloudFront e S3 garantiscono un’efficiente distribuzione e archiviazione dei contenuti.

Configuratore 3D

Caratteristiche tecniche

Configuratore
Interattivo
Amazon Aws
Serveless
Conversione Cad
Cloud Front
Render Fotorealistico
Realta’ Virtuale

syntarqui_milano